Random – una festa a caso ritorna a Catania: stavolta alle Industrie

Per la seconda volta in tre mesi (ma per l’ultima volta stagionale, in attesa della stagione estiva), torna a Catania ‘Random – una festa a caso’: dopo il successo del party all’Ecs Dogana (di cui vi parlammo a gennaio), la festa torna in terra etnea, sia pur cambiando location.

Stavolta il party (di cui di seguito vi presenteremo le tre principali caratteristiche) prenderà vita alle Industrie, in Via Acquicella Porto, venerdì prossimo (21 aprile) a partire dalle 11.

Ma cos’è il random party (party itinerante, che tocca settimana per settimana una gran parte delle città d’Italia)? Una festa a caso, che segue tre regole fondamentali (che vi riportiamo dall’evento ufficiale della serata):

“1) La più importante: vestitevi A CASO!

2) Portate qualsiasi cosa vogliate (che non possa danneggiare il locale o gli altri): palloni di spugna, gonfiabili, vestiti di carnevale, pistole d’acqua…insomma sbizzarritevi e DIVERTITEVI!

3) La musica non viene mixata, ma scelta CASUALMENTE E SENZA LOGICA dai nostri selezionatori. Potrete quindi divertirvi ballando i successi di tutti i generi musicali!”

Ad organizzare a Catania la festa (dotata addirittura di copyright, per sottolineare l’originalità) ci hanno pensato ancora una volta i ragazzi di Blow Rock e siamo certi che sarà un’ottima occasione per passare una serata all’insegna del divertimento. Almeno questo non sarà casuale.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/19/random-una-festa-a-caso-ritorna-a-catania-stavolta-alle-industrie/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *