Ecs Dogana, venerdì 21 spazio alla Negramaro Tribute Band

Per gli appassionati dei Negramaro, venerdì prossimo c’è una importante opportunità per godere dal vivo della musica dei propri beniamini: sul palco dell’Ecs Dogana salirà infatti la Negramaro Tribute Band, tribute band ufficiale dedicata all’omonimo gruppo salentino. Si tratterà frattanto dell’unica tappa siciliana del tour #lanostrarivoluzione2017, che sta portando la tribute band in giro per il Bel Paese.

Se i Negramaro hanno iniziato il proprio percorso artistico nel 2001, la tribute band è nata nel giugno 2008 – come si può leggere nella descrizione dell’evento – “grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari” (che assomiglia davvero parecchio al leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi). In seguito a Notari si sono legati altri artisti di primo piano come Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Carnesecchi (Autore e chitarrista per artisti del calibro di Anna Oxa e Gianni Morandi), Mauro Lallo, Yuri Baldassarre e Lorenzo Oliva.

Questo venerdì, quindi, sul palco dell’Ecs Dogana sarà possibile assistere alla loro performance live, mentre a fine serata la musica continuerà con il dj residente Frenky Mangano (Warm Up dj sarà Kikko Di Stefano).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/18/ecs-dogana-venerdi-21-spazio-alla-negramaro-tribute-band/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *