Tornano a Catania Matt&Bise per la presentazione di “Una mamma per nemica”

Lunedì 17 aprile a partire dalle ore 17.30 presso il C.C. Katanè di Gravina di Catania (CT) avrà luogo la tappa catanese dell’instore tour di Matt&Bise che vedrà il duo in giro nelle principali città italiane dal 4 al 29 aprile. Si tratta di un’occasione per incontrare i fans e firmare le copie del loro ultimo lavoro “Una mamma per nemica”, titolo che cita in chiave parodistica quello di una famosa serie televisiva statunitense degli anni 2000.

Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt&Bise, torinesi classe 1993 e compagni di scuola, si accorgono ben presto di avere in comune la passione per i video: inizia così la loro collaborazione nel giugno 2009 , quando hanno aperto un loro canale su Youtube e hanno iniziato a pubblicare una serie di format (che poi sono stati diffusi anche su Facebook).

Una mamma per nemica”, nello specifico, rappresenta una raccolta a fumetti dei format più famosi e più cliccati del duo (i quali, ad oggi, vantano in media più di 4 milioni di visualizzazioni).

Il duo, che su Facebook ha oltre 2 milioni di followers, spera di replicare il successo ottenuto dal loro libro di esordio, “Fuori dal web” pubblicato nel 2015 e che ha venduto oltre 40 mila copie.

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/13/tornano-a-catania-mattbise-per-la-presentazione-di-una-mamma-per-nemica/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *