Torna ai Mercati Generali il Barbecue di Pasquetta, ospiti i Pop X

Per il quarto anno consecutivo torna ai Mercati Generali il ‘Barbecue di Pasquetta‘, evento musicale contraddistinto da numerosi Dj set e concerti live. Ad arricchire l’atmosfera già carica di fascino grazie grazie al connubio tra la location esclusiva che permette ai presenti di godersi il panorama tipico dell’entroterra siciliano e la musica dal vivo, ci saranno anche i colori e le forme dell’artigianato locale di Baratté, mercatino handmade e vintage.

Prima dell’inizio dei concerti sarà possibile rifocillarsi accompagnati dal sottofondo musicale dei tanti dj set presenti sia con un pasto portato da casa che presso le postazioni itineranti adibite alla cucina. Dopo essersi ristorati e scaldati con la selezione musicale dei dj presenti arriva il momento di godersi i live, l’ingresso sul palco de ‘l’Incostanza Duo’ aprirà il concerto degli ospiti di giornata: i Pop X.

Il gruppo trentino nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani e Davide Panizza, propone un genere di musica alternativo che fonde le sonorità a 8 bit dei cabinati anni 80′ con la verve del ‘Punk Rock‘ più estremo, creando un atmosfera pregna di carica emotiva che esplode all’esecuzione di ogni pezzo. Durante il concerto sarà possibile conoscere tutti gli 11 brani del nuovo album ‘La next big thing italiana dopo I Cani e Calcutta‘ e riascoltare quelli del primo lavoro ‘Lesbianitj‘ con la consapevolezza di assistere ad uno spettacolo live senza pari in Italia. Per tutte le informazioni riguardanti l’evento vi consigliamo di andare a guardare la pagina Facebook dell’evento.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/12/torna-ai-mercati-generali-il-barbecue-di-pasquetta-ospiti-i-pop-x/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *