29 luglio, la scimmia nuda balla anche a Catania: Francesco Gabbani suona a Zafferana

E’ entrato nella storia del Festival di Sanremo conquistando consecutivamente Sanremo Giovani e Sanremo tra i big. E’ Francesco Gabbani, cantautore di Carrara capace di vincere l’ultima edizione del Festival della musica italiana con una canzone tormentone (capace di ottenere 87 milioni di visualizzazioni su YouTube in due mesi circa).

Il suo album, che conterrà ovviamente anche ‘Occidentali’s karma’, uscirà il prossimo 28 aprile e dall’estate (dal 19 giugno, quando suonerà a Verona) Gabbani porterà questo suo nuovo lavoro in giro per l’Italia.

Tre le tante date annunciate, non mancheranno due date siciliane: Francesco Gabbani suonerà dapprima il 28 luglio al Teatro di Verdura di Palermo, per poi suonare (accompagnato dalla band, composta da Filippo Gabbani, Lorenzo Bertelloni, Giacomo Spagnoli e Davide Cipollini) nella nostra Catania il 29 di luglio. Per la precisione, Gabbani suonerà all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea, nel contesto del festival Etna in scena (di cui parleremo sicuramente più avanti).

Un’ottima occasione per vedere dal vivo il cantautore toscano (la cui somiglianza con Marco Columbro è notevole) e per ascoltare la hit che ci ha tormentato in questo inizio di 2017.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/08/29-luglio-la-scimmia-nuda-balla-anche-a-catania-francesco-gabbani-suona-a-zafferana/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *