Alle Industrie di Catania la spring edition dell’Etna Music festival, festival di musica EDM

Sabato 15 aprile  a partire dalle ore 22.00 si terrà alle Industrie, in Via Acquicella Porto a Catania, l’edizione 2017 dell’Etna Music Festival, spring edition, il primo festival siciliano dedicato alla musica EDM, ovvero l’electronic dance music, commistione di generi elettronici riprodotti dai DJ soprattutto nelle discoteche.

Dopo il successo del 10 Agosto scorso che ha visto la partecipazione di oltre 6000 persone, torna il festival EDM a Catania e cambia location: quest’anno, infatti, si abbandonano le alte quote – 2000 metri – del Rifugio Sapienza per una discoteca nel cuore della città.

Catania tornerà pertanto a saltare a ritmo di musica elettronica sulle note dei più grandi DJ di fama mondiale. I super ospiti d’eccezione provenienti dai più grandi festival del mondo (come il Tomorrowland e l’Ultra Music Festival di Miami) sono Merk & Kremont, duo elettronico composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona reduce da un tour a febbraio tra la Cina e Giappone, Angemi che vanta diverse collaborazioni con Prezioso, e  Bisbetic, duo di dj catanesi.

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/06/alle-industrie-di-catania-la-spring-edition-delletna-music-festival-festival-di-musica-edm/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *