L’Elfo stasera live allo Stone Club (mentre continua a fare view. Adesso col ‘Principe’)

18k view in 5 giorni. Questi sono i numeri del terzo singolo (con video) de L’Elfo, che parrebbe attualmente in un periodo di importante vena artistica, se è vero che a fianco dei singoli con video (e dei featuring) l’mc etneo sta facendo uscire altri singoli (particolarmente apprezzati, come ‘Callisto’).

Ma veniamo al nuovo singolo con video, ‘Principe’. Sopra un bel beat prodotto da Funkyman, L’Elfo canta le sue strofe, tra autocelebrazione, narrazione e attaccamento territoriale (verranno ricordate specialmente due rime – particolarmente citate tra i commenti del video: “casa mia si mangia di tutto tranne polenta” e “il giorno che mi batti Salvini diventa siculo”).

E mentre continua ad ottenere risultati più che buoni (confermiamo il pensiero che questo possa essere il suo anno. E speriamo possa poi esserlo a cascata anche per tutti gli altri mc etnei meritevoli), i suoi fan potranno vederlo dal vivo già stasera in una data organizzata allo Stone Club (in Via Raffineria 42), dove è previsto – post live – un doppio DjSet con due aree musicali differenti (una dedicata all’Hip Hop e alla Trap e l’altra dedicata alla Techno).

Sarà con ogni probabilità una serata interessante. Anche se la selezione all’ingresso continua a non entusiasmarci.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/04/01/lelfo-stasera-live-allo-stone-club-mentre-continua-a-fare-view-adesso-col-principe/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *