Montagna e natura, un’escursione primaverile organizzata da Etna2o

Nuovo appuntamento con la natura organizzato dai ragazzi dell’associazione Etna2o. Che,  questa volta, propongono un’escursione sull’Etna in questi primi giorni primaverili proprio per godere del risveglio del verde che, vigoroso, ricompare tra la neve e la pietra lavica.

La difficoltà del percorso è medio\facile, durerà un’ora e mezza all’andata e altrettanto al ritorno e, in più, l’organizzazione offrirà ai partecipanti caffè e cornetti. Il pranzo, invece, sarà a sacco. Per il tragitto bisogna portare  scarpe da trekking o comunque adatte allo scopo, vestiario a strati con giacca antivento, acqua, pranzo, cellulare più quanto necessario alle vostre esigenze.

L’appuntamento è alle ore 9,30 al rifugio Sapienza, si arriverà sulla Valle del Bove, poi una pausa pranzo per poi tornare indietro. La partecipazione è totalmente gratuita e sarà possibile iscriversi all’associazione per poter usufruire anche in futuro delle numerose attività organizzate sia in mare che in montagna. Per poter partecipare è obbligatorio telefonare o inviare un messaggio ai numeri  3488966113 o 3921278111 cui seguirà una conferma da parte del team di Etna2o.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/03/28/montagna-e-natura-unescursione-primaverile-organizzata-da-etna2o/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *