We Love 2000 Party, sabato 31 alle Industrie si torna indietro di 15 anni

E’ già tempo di nostalgia per il primo decennio del secolo (o del millennio, come volete metterla voi). E così alle Industrie, in Via Acquicella Porto, si celebreranno gli anni ’00 con ‘We Love 2000 Party’, il primo party a tema dedicato al periodo che ha visto – giusto per citare tre fenomeni dei tempi – la nascita dei reality (il primo Grande Fratello andò in onda proprio nel 2000), l’epopea del punk rock e del crossover e l’età aurea di MTV (quando ancora passava musica).

Si tratta del secondo appuntamento a Catania con il party dedicato al decennio 2000-2010 e la nostra città è frattanto l’unica in Sicilia (e, più in assoluto, nel sud, fatta eccezione per Bari) ad ospitare questo party: un motivo in più per partecipare, per farsi prendere dalla nostalgia e per ballare al ritmo delle hit del periodo (quando avevamo almeno un decennio in meno).

Vi suggeriamo di dare un occhio all’evento su Facebook, per poter leggere l’elenco degli artisti che verranno proposti durante la serata (da Gabry Ponte ai Blink 182, passando per i French Affairs e gli Alcazar) e per poter conoscere anche maggiori dettagli sulla serata (che vedrà anche la presenza di un Confessionale, che fa molto Grande Fratello). Intanto, di seguito, vi proponiamo una compilation delle hit del 2000 per entrare, con una settimana d’anticipo, nel mood adatto per la serata:

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/03/25/we-love-2000-party-sabato-31-alle-industrie-si-torna-indietro-di-15-anni/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *