Presso l’Associazione “Donne di Fuora” un corso per recuperare il proprio benessere. Con l’automassaggio

Mercoledì 22 Marzo dalle ore 21.00 alle ore 22.00 si terrà la lezione introduttiva gratuita del corso organizzato dall’Associazione “Donne di Fuora” dedicato all’automassaggio.

“Massaggiarsi cantando” è il nome del corso articolato in dieci incontri imperniati sull’ auto-trattamento da dedicare a sé stessi.

Ad un approccio pratico volto ad apprendere la tecnica de quo, si affianca un supporto teorico per capire l’importanza dello stesso: il trattamento ha infatti molteplici proprietà benefiche tra le quali favorisce le difese immunitarie, serve per lenire dolori e tensioni, aiuta a recuperare il proprio equilibrio e a disintossicarsi dallo stress quotidiano.

Durante il corso sarà possibile apprendere i fondamenti della teoria zonale, le principali tecniche per eseguire un auto-trattamento plantare ed acquisire i principi base dello Yoga del Suono e le sue possibili applicazioni al massaggio.

Il corso richiede la partecipazione di almeno sei persone per essere attivato ed è obbligatoria l’iscrizione, in quanto il corso è a numero chiuso per consentire ai partecipanti di essere ben seguiti dagli organizzatori stessi. Per maggiori info è consigliato mandare un’e-mail all’indirizzo fvedefrancisco@gmail.com

Maria Longo

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/03/20/presso-lassociazione-donne-di-fuora-un-corso-per-recuperare-il-proprio-benessere-con-lautomassaggio/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *