Esc Dogana: Mistical Sound porta le atmosfere Dub al Kingston Club

Dopo il successo della serata inaugurale, mercoledì 15 marzo all’Ecs Dogana torna il Kingston Club, una serata alternativa che propone le vibrazioni della musica reggae partendo dalle “Radici” del Roots, passando dalle atmosfere più calde della Dancehall per arrivare alla dimensione onirica suggerita dalle sonorità della Dub (l’ordine è puramente casuale e non vuole indicare l’ordine in cui verrà passata la musica mercoledì sera).

Per il secondo appuntamento con la musica black made in Giamaica, Etna Rebels Sounds propone il classico antipasto condito dai grandi classici della musica roots, dove gli amanti del genere potranno riassaporare pezzi senza tempo (Exodus di Bob Marley e Legalize it di Peter Tosh sono solo due dei possibili masterpiece che potreste ascoltare) mixati con sapienza dai dj. Per l’occasione, ci sarà anche un ospite: ReggaeNauta Mistical Sound System, che porterà i presenti ad immergersi nelle atmosfere Dub.

Mistical Sound System è un gruppo nato nel 2007 a Caltanissetta che si afferma qualche anno più tardi nelle serate organizzate alla Vucciria di Palermo grazie all’unione dei dubplate made in Giamaica allo stile unico del MC Tanzo. Nel corso di questi dieci anni il Sound nisseno si è affermato anche a livello nazionale ed europeo  suonando con alcuni dei sound più importanti d’Europa. Si tratta, quindi, di un occasione da non perdere per gli amanti della musica reggae.

Per tutte le informazioni riguardanti la serata vi invitiamo a visitare la pagina Facebook di EtnaRebels Sound.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/03/13/esc-dogana-mistical-sound-porta-le-atmosfere-dub-al-kingston-club/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *