Calcio Catania: Lodi rescinde il contratto con l’Udinese e viene ad allenarsi a Torre del Grifo

Si conclude la tormentata trattativa per portare a Catania Francesco Lodi” erano queste le parole che avrebbero voluto leggere tutti i tifosi catanisti entro il 31 gennaio, eppure, nonostante un contratto firmato dal calciatore con il club etneo, per ragioni meramente burocratiche il calciatore napoletano è rimasto prigioniero di un precedente contratto stipulato con il club della famiglia Pozzo, l’Udinese, e costretto a rinunciare anche alla seconda parte della stagione che, per volere della società friulana, avrebbe dovuto guardare dalla tribuna del ‘Friuli‘.

Il condizionale dell’ultima frase è d’obbligo, perché è notizia di una ventina di ore fa di come Lodi, stanco dei soprusi perpetrati dalla dirigenza bianco nera, abbia deciso di rescindere il contratto che lo legava all’Udinese e dalla prossima settimana sarà libero di allenarsi a Torre del Grifo con la compagine rosso azzurra. A dichiararlo è stato Pietro Lo Monaco, l’Ad, infatti, parlando del centrocampista campano  nell’ultima conferenza stampa ha detto: “Dalla prossima settimana si allenerà con noi. Lo ospitiamo senza nessun problema, per lui questa è casa sua. Mi dispiace che l’Udinese abbia fatto questa pantomima all’ultimo giorno di mercato”.

Già, peccato per la pantomima, perché Lodi, sebbene abbia alla fine coronato il suo desiderio di ricongiungersi con la squadra della città etnea, non avrà la possibilità di scendere in campo fino alla prossima finestra di mercato, periodo in cui il Catania lo potrà finalmente tesserare ed affidargli le chiavi di un centrocampo che in questa stagione ha sofferto fin troppo la mancanza di un leader vero.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/02/25/calcio-catania-lodi-rescinde-il-contratto-con-ludinese-e-viene-ad-allenarsi-a-torre-del-grifo/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *