San Valentino, ecco dove passarlo a Catania e provincia

S. Valentino, la festa tanto attesa dagli innamorati si avvicina e non sapete cosa fare? Niente paura! ci sono diverse opportunità da poter cogliere al volo per trascorrere una giornata indimenticabile. Se volete davvero stupire la vostra persona amata, potete recarvi nel pomeriggio al centro commerciale di Etnapolis, dove dalle 16.00 alle ore 20.00,  al primo piano in galleria potrete fare una dedica d’amore direttamente dalla postazione di RADIO CUORE – RMB.

Per quanto riguarda la cena potreste avere solo l’imbarazzo della scelta, ecco a voi alcune offerte speciali:

  • il ristorante Delizie di mare, a Valverde, nella sua nuova location propone una cena speciale, e la serata sarà allietata dalle agenzie unificate Stella dei Venti Management & Show Event Fashion.
  • al ristorante Eden Riviera di Acitrezza oltre a una cena completa e un intrattenimento romantico con musica, ci sarà l’estrazione di un pacchetto benessere per due nella Spa della Baia Verde.
  • al Ma Catania ci sarà una Cena spettacolo, la sala Disco sarà trasformata in un ristorante con tavoli a lume di candela e tre diversi tipi di menù e un live che proporrà le più grandi canzoni d’amore di tutti i tempi.
  • all’Ara dell’Etna Pizza e Food di Pedara un menù di aperitivo, antipasto primo, secondo, dolce e bevande o il menù pizza.
  • al Flora pizza e cucina di Nicolosi un menù con antipasto e due pizze a scelta dal bordo ripieno, dolce e bevanda a persona.

Inoltre, vi è una simpatica iniziativa del quotidiano LA SICILIA volta a tutti gli innamorati: è possibile inviare un messaggio tramite e-mail a sanvalentino@lasicilia.it che può contenere una foto e un breve testo che non deve superare le 30 parole, o con whatsapp al numero 349 8818870. I messaggi dovranno essere inviati entro il 12 Febbraio 2017, e saranno pubblicati il 14 Febbraio su LA SICILIA e sul sito www.lasicilia.it. Non verranno presi in considerazione invii anonimi e sarà fatta la selezione del messaggio più romantico che verrà posto ad apertura di pagina.

M. Lorenza Salamone

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/02/11/san-valentino-ecco-dove-passarlo-a-catania-e-provincia/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *