Ale e Franz al teatro comunale di Trecastagni con ‘Tanti Lati – Latitanti’

Approdano al Teatro comunale di Trecastagni Ale e Franz con il loro spettacolo ‘Tanti Lati – Latitanti’, venerdì 17 febbraio alle ore 21.

I due comici affronteranno in modo divertente il tema delle relazioni umane, analizzeranno i tanti lati e aspetti della vita degli uomini, le diverse prospettive attraverso le quali l’uomo analizza il quotidiano con il suo bagaglio personale di manie, ossessioni, pensieri e diverse opinioni. Ale e Franz offriranno una chiave di lettura che ci consentirà di ridere insieme e di gusto di ciò che caratterizza e rende unico ogni uomo. Conoscere i tanti lati di ognuno di noi  aiuterebbe a capirsi meglio e i due comici utilizzeranno questi tanti aspetti e peculiarità per mettere in scena i diversi modi di vivere, sfruttando ciò che di divertente può emergere da questa analisi.

Quella di Trecastagni non è l’unica data siciliana prevista: Ale e Franz, tanto amati dal pubblico per la loro comicità, saranno presenti giorno 16 Febbraio al Teatro Garibaldi di Enna.

Claudia Piazza

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/02/07/__trashed-12/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *