Il nuovo atteso One Man Show di Arturo Brachetti al Metropolitan di Catania

Il 7 Marzo al Teatro Metropolitan di Catania si terrà il nuovo atteso One Man Show di Arturo Brachetti che ritorna a distanza di 2 anni dal grande successo di “Brachetti che sorpresa!”. Partirà dall’Italia per arrivare a girare il mondo. Si tratta di uno spettacolo in cui il trasformismo la farà da protagonista. Un’arte – quella di Brachetti –  che lo ha reso celebre in tutto il mondo.

Aprirà le porte della sua casa, un luogo senza tempo in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.Il tutto rappresenta quello che esiste in ognuno di noi: una casa dove ogni stanza racconta un aspetto diverso del nostro essere, una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i nostri sogni e desideri. Brachetti porterà in scena 50 nuovi personaggi, riuscendo a tenere il ritmo sul palco per 90 minuti di vero spettacolo pensato per tutti a partire dalle famiglie.

Il titolo del suo nuovo spettacolo è “Solo“, un vero e proprio assolo per uno degli artisti italiani più amati nel mondo.I suoi precedenti One Man Show “L’uomo dai mille voli” e “Ciak” sono stati applauditi da oltre due milioni di spettatori in tutto il mondo.

Claudia Piazza

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/02/02/il-nuovo-atteso-one-man-show-di-arturo-brachetti-al-metropolitan-di-catania/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *