‘Persecutori e vittime’: incontro alla Baia Verde con il dott. Noè

Domenica 12 Febbraio alle ore 19:30 presso la Baia Verde di Catania il dott. Noè terrà un incontro dal titolo ‘persecutori e vittime‘ tra svalutazioni e bisogni, una tematica molto attuale e piena di significati.

Perché le persone si trovano a ricoprire il ruolo di vittime e/o i persecutori? Come proteggersi da queste persone? Quali sono i motivi per i quali si utilizza un modo relazionale di questo tipo. Nel corso di questo incontro molto interessante si proverà a fornire risposte a questi quesiti: “Con semplicità e con la profondità di sempre ognuno potrà trovare la chiave per stare bene. Si tratta di un immaginario puntato verso la creatività e l’ entusiasmo” è quanto dichiarato dal dott. Salvo Noè, psicoterapeuta, docente di psicologia sociale e della comunicazione, esperto in psicologia del lavoro e delle organizzazioni. E’ stato considerato uno degli esperti più qualificati nel settore della formazione personale e organizzativa.

Dopo i grandi successi degli scorsi incontri è pronto in questo a fornire chiavi di lettura che aiutino ad affrontare situazioni piuttosto importanti soprattutto in un momento storico come quello che stiamo vivendo.

Claudia Piazza

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/01/28/persecutori-e-vittime-incontro-alla-baia-verde-con-il-dott-noe/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *