‘Notte Studentesca’ sul web e sulle tv locali si parla della movida universitaria

Johnny Leonardi, speaker  ed animatore catanese, ed il regista Walter Lupo, hanno concretizzato materialmente uno dei loro progetti: dar vita ad un programma che abbia come focus la nostra straordinaria città etnea e l’amore “patriottico” dei giovani catanesi.

‘Notte Studentesca’ è un programma video che nasce con l’intento di raccontare e mostrare, a 360°, la movida catanese; le tradizioni, le caratteristiche e le abitudini.

Come realizzare tutto questo? Johnny e Walter, conduttori del programma, intervisteranno i giovani catanesi nei pub, nei luoghi di ritrovo; tratteranno con loro svariati argomenti, focalizzando l’attenzione, in particolare, sui ragazzi dai 18 ai 25 anni, come quest’ultimi vivono, quali siano i loro interessi, le loro passioni; cosa amano fare, se abbiano appuntamenti fissi in determinati locali settimanalmente, e così via.

Il progetto – sostenuto da diversi sponsor, tra i quali Algida, Menza e Le Star – avrà inizio a Febbrai (data esatta ancora da stabilirsi) e andrà in onda in maniera ridotta sul web, ed in versione “estesa” sulle tv locali (anch’esse ancora da definirsi).

Laura Miraglia

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/01/26/notte-studentesca-sul-web-e-sulle-tv-locali-si-parla-della-movida-universitaria/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *