Un singolo al mese attorno al concetto di catanesità (ma non solo). E’ il concept project de L’Elfo, esponente probabilmente più in vista della scena hip hop etnea, noto anche al pubblico nazionale per la partecipazione a MTV Spit (il programma con cui MTV Italia ha provato a cavalcare la nascente attenzione sulle battle di freestyle).
Con un teaser pubblicato sui propri canali social (e che vi proponiamo subito di seguito) L’Elfo ha anticipato la prima delle tracce previste, intitolata ‘Sangue Catanese’, primo di – almeno – sei singoli, che usciranno con cadenza mensile (e che spazieranno anche su altri temi).
Seguiremo il progetto passo per passo, convinti che sia un’ottima idea in un momento in cui pubblicare album potrebbe rappresentare una scelta sorpassata.
Il tutto verrà prodotto – come sempre nel caso de L’Elfo – da ‘Shut Up Music’, realtà che ci ha anticipato i dettagli su questo nuovo progetto e che si muove parecchio per vivacizzare l’ambiente HH etneo.
Di seguito, frattanto, vi proponiamo ‘Mbare Che Dici’, un singolo che in qualche modo anticipa questo nuovo progetto (e che ci mostra la nostra Catania in tutta la sua bellezza e in tutte le sue molteplici sfaccettature).