Industrie, sabato 21 si balla col più bello d’Italia (e non solo…)

Il Gruppo Pegaso’s, nota organizzazione cittadina di eventi gay friendly, ci da appuntamento sabato 21 gennaio alla discoteca Industrie, in via Aquicella Porto 13, il locale più mitteleuropeo  di Catania, con due ospiti d’ eccezione. Oltre alla splendida musica dei dj resident, saranno presenti il mister Italia 2016,  Paolo Crivellin ed il Velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Petrelli.

Lo splendido venticinquenne di Torino, intratterrà gli ospiti esibendosi nella sua disciplina preferita, la danza. Il velino moro, che ha rotto il tabù della velina donna, e che ha sempre puntato sulla sua simpatia, farà sicuramente divertire, con il suo atteggiamento sfidante da uomo oggetto per scelta. Da moltissimi anni il sabato catanese si veste con i colori dell’arcobaleno, grazie al lavoro del gruppo Pegaso’s, che, organizzando sempre eventi briosi, è diventato il punto di riferimento per la comunità gay di Sicilia e Calabria, ma non solo.

L’aria che si respira durante questi eventi è allegra, gioviale e serena, la clientela è selezionata e la musica ricercata, tanto da diventare un appuntamento fisso per moltissime persone e raggiungere fama nazionale.

Ilaria Grassi

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
http://etnaeventi.it/2017/01/18/industrie-sabato-21-si-balla-col-piu-bello-ditalia-e-non-solo/
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *